La vigilanza privata per prevenire i furti in estate
Durante le vacanze estive tantissime abitazioni si svuotano lasciando campo libero a malintenzionati e ladri. Si preferisce abbandonare il caos cittadino e interi condomini si svuotano, rischiando di trovare brutte sorprese al rientro. Siete ancora sicuri di non aver bisogno di un sistema di allarme e/o videosorveglianza?
La soluzione giusta da adottare in questi casi è la prevenzione e le metodologie di sorveglianza che si ritengono più consone a ciascuna situazione. A chi bisogna rivolgersi?
Metronotte offre diverse tecniche per prevenire e sventare rapine e furti in abitazione durante la vostra prolungata assenza.
Ad esempio, il servizio di vigilanza rappresenta una risposta concreta alle vostre esigenze di sicurezza. Attraverso il controllo diurno e/o notturno, le Guardie Giurate munite di radio e collegate alla Centrale Operativa verificano a intervalli regolari la chiusura nonché l’integrità di tutti gli accessi. Le nostre ispezioni non vengono attestate da metodi ormai sorpassati, quali l’apposizione dei tradizionali “bigliettini”, bensì con strumenti innovativi e all’avanguardia come il sistema di controllo Qronda.
In alternativa, i sistemi di allarme rappresentano un metodo valido per contrastare i topi di appartamento.
L’impianto di antifurto va scelto sulla base delle proprie esigenze, affidandosi sempre a personale qualificato. Inoltre, alla ricezione di eventuali segnali d’allarme, la Centrale Operativa di Metronotte d’Italia attiva immediatamente le procedure d’intervento sulla base di
quanto concordato con il cliente.
Con Metronotte d’Italia la tua sicurezza è una priorità anche d’estate. Non affidare la tua serenità al caso, affidala a noi.