Metronotte d’Italia: presidia i luoghi della movida palermitana
In seguito a numerosi furti e danneggiamenti a scooter e auto ed episodi di violenza avvenuti nelle ultime settimane nelle zone circostanti la discoteca Country, sita in Via dell’Olimpo a Palermo, gli organizzatori degli eventi hanno deciso di correre ai ripari affidandosi ai nostri servizi di vigilanza.
Durante un mercoledì universitario sarebbero state rubate fino a 13 autovetture e, laddove il tentativo di furto non è andato a segno, le auto sono state danneggiate con graffi a fiancate e sportelli, specchietti rotti e ruote bucate.
Per garantire un divertimento sicuro a chiunque, via dell’Olimpo sarà dunque battuta a tappeto per tutta la notte..
In attesa che venga ratificato il protocollo di presidio permanente della polizia nei luoghi della movida, il nostro servizio di ronda sarà attivo per la salvaguardia delle vetture dei cittadini.
Il servizio permette di affidarsi all’esperienza, alle competenze e alla tecnologia messa a disposizione dalle nostre sedi operative, con una vigilanza attiva delle squadre di Metronotte d’Italia su tutto il territorio interessato.
In caso di situazioni di particolare criticità, saremo autorizzati a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Si tratta di un segnale chiaro che può dissuadere le azioni dei malintenzionati al fine di tutelare i cittadini e permettere un divertimento sicuro.